Chi siamo

Per acquistare prodotti veterinari e articoli zootecnici, il mercato isolano offre un’opportunità ​​​​​​​facile da raggiungere al centro della Sardegna. Si tratta di un’alternativa molto competitiva che consente l’acquisto di piccole quantità a condizioni vantaggiose. 

La Sardazootecnica ha scelto Oristano, capoluogo nel cuore dell'isola, per aprire la sua piattaforma di commercio e distribuzione di prodotti veterinari, dedicato alla cura e alla salute degli animali.

Uno spazio di 300 metri quadri nella zona industriale nord di Oristano, in territorio di Santa Giusta, nel quale si può trovare tutto ciò che occorre ad ambulatori e cliniche veterinarie, farmacie e parafarmacie, grossisti e operatori del settore. Una nuova azienda in Sardegna ma con una consolidata esperienza tecnico commerciale alle spalle, grazie alla professionalità del suo staff che opera nel settore farmaceutico e veterinario oramai da svariati anni.
​​​​​​​
La Sarda Zootecnica propone un vastissimo assortimento di farmaci di tutte le aziende farmaceutiche, di prodotti monouso e attrezzature specialistiche per la veterinaria e la zootecnia, oltre tutto ciò che concerne e occorre per l'identificazione animale.
Dal 1° Gennaio 2013 la Sardazootecnica è entrata a far parte dell'Ascofarve​​​​​​​, l'associazione di categoria che rappresenta, in ambito nazionale ed internazionale, i distributori intermedi del farmaco veterinario. 

I suoi punti di forza sono le spedizioni in tutta la Sardegna con consegne entro
​​​​​​​le 24 ore 
mentre nel resto dell’Italia in 48/72 ore e la possibilità di acquistare con ​​​​​​​una scontistica competitiva e minimi d'ordine vantaggiosi.

 

Associato:

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per te 10% di sconto sul tuo primo acquisto.
In più aggiornamenti periodici sulle nostre migliori offerte e promozioni su ampie selezioni di prodotti.